Con questo accordo 7 Sport Agency supporterà e sosterrà la franchigia italiana, che compete nei prestigiosi tornei internazionali Guinness PRO14 e Challenge Cup contro i top club europei e sudafricani, nella fase di ricerca e istituzione di nuovi rapporti di sponsorship, mettendo a disposizione della società le proprie competenze e l’esperienza maturata negli anni nel settore del marketing sportivo.
Alla base dell’intesa è presente la reciproca volontà per entrambe le parti di raggiungere insieme un obiettivo comune di crescita: 7 Sport Agency ha quindi la possibilità di affiancarsi ad un rinomato club sportivo di fama internazionale; mentre per Zebre Rugby Club la partnership è un ottimo tramite per incrementare le entrate commerciali, favorendo un più rapido sviluppo della società.
La comune predisposizione alla crescita e la valorizzazione dell’attività commerciale sono i presupposti che hanno condotto le società alla realizzazione di questo importante accordo.
Ora ad entrambe le parti non resta che fare squadra e unirsi per portare la palla oltre la linea di meta, raggiungendo così gli obiettivi prefissati.
Fabio Gilioli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.