7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

MB Elettronica scende in campo in Serie B con Pisa ed Empoli

7 Sport Agency è lieta di annunciare una nuova acquisizione lato sponsorship con MB Elettronica.

MB Elettronica è un’azienda italiana operante da oltre 50 anni nel settore dell’elettronica e dell’alta tecnologia in grado di collaborare con i propri clienti nella progettazione, lo sviluppo e la produzione di schede elettroniche ed apparati elettronici, nell’integrazione e nei collaudi di apparati e sistemi, principalmente nei settori Aerospaziale, Militare, Ferroviario, Sicurezza e Telecomunicazioni.
La società si rivolge ad un mercato internazionale essendo ormai diventata una multinazionale affermata nel campo della produzione di schede elettroniche.


Tuttavia, soprattutto in questo periodo difficile per le sponsorizzazioni sportive, MB Elettronica (la cui sede logistica e operativa è situata ai piedi del cono collinare di Cortona, città d’arte di antica origine etrusca in Toscana, nella provincia di Arezzo) non ha dimenticato le proprie radici.


Ha infatti deciso di fornire il proprio piccolo contributo sul territorio investendo sulla visibilità dei led a bordocampo dello Stadio Carlo Castellani, schierandosi al fianco della squadra di calcio dell’Empoli partendo dalle gare del 09/02 e del 26/02 contro Pescara e Venezia.

In entrambe le partite, concluse rispettivamente 2-2 e 1-1, l’Empoli ha mantenuto la propria imbattibilità casalinga in campionato, consolidando così il primato in classifica e la conseguente scalata verso il ritorno in Serie A.

MB Elettronica è scesa in campo anche con il Pisa Calcio nella partita del 09/02 contro la Salernitana e anche durante il derby proprio contro l’Empoli del 20/02, sempre sfruttando la visibilità negli impianti led a bordocampo dell’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani. In entrambi i casi le partite anche quì si sono concluse con due pareggi, rispettivamente 2-2 e 1-1, lasciando intatto l’obiettivo playoff per la squadra nerazzura.

Dalla Toscana alla “conquista” del mondo e dei mercati internazionali, ma senza mai dimenticare le proprie origini.

 

 

 

 

 

Articolo a cura di Riccardo Pudda

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Piaciuto l'articolo? Votalo!
(1 Vota)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login