In uno scenario degno dei più grandi appuntamenti internazionali, hanno sfilato in campo oltre 180 squadre provenienti da unidici nazioni.
Germania, Italia, Svizzera, Polonia, Francia, Olanda, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Repubblica San Marino, Scozia, Danimarca.
La società Euro-Sportring leader nell'organizzazione di tornei internazionali di calcio giovanile nel corso degli anni ha reso questo appuntamento uno tra i più seguiti a livello nazionale .
Baby giocatori provenienti da tutta Europa si sono incontrati a Rimini in una due giorni di sport, sani valori e voglia di star insieme .
Nei cerimoniali di apertura gli spalti del Romeo Neri hanno registrato oltre le 2.000 presenze . In campo si è assistito ad un prgramma ricco di sorprese.
Infatti dopo il cerimoniale di apertura con i discorsi istituzionali di ben venuto ed un momento molto significativo dedicato al fair play, lo show è proseguito con grande incitazione verso le cheerleaders Euro-Sportring e le loro coreografie dedicate a tutte le nazioni presenti.
Al termine dello show hanno avuto il loro momento di gloria anche i Football frestyler con a Capo Ghunter Celli, campiione Italiano e nostro rappresentante ai Mondiali. Le performance sono state quelle da lasciare tutti sbalorditi . Trick , acrobazie di ogni tipo ed una serie di sfide demo con i giovani calciatori .
Tra musica e coreografie finali gli speaker hanno poi congendado tutti i presenti con un ringraziamento particolare anche all'Associazione Tropical Coriano che nei 2 giorni di gare ha gestito la conduzione del Trofeo .